MARKETERs Experience 2020

MARKETERs Experience è l’ultimo evento annuale di MARKETERs Club, associazione e community universitaria riconosciuta a livello nazionale. Nell’Edizione 2020, Generalmente ha ripreso il ruolo di Media Partner, in tre appuntamenti digitali con altrettanti brandi iconici “Born in the U.S.A.”, come da tema portante. QUANDO? Evento Online: 30 Novembre, 1 e 3 Dicembre 2020 CON CHI? MARKETERs…

MARKETERs Make!IT 2020 | Partnership

MakeIT è il secondo dei tre grandi eventi annuali targati MARKETERs Club, associazione e community universitaria riconosciuta a livello nazionale. Nell’Edizione 2020, Generalmente è ritornato in veste di Media Partner, con una versione dell’Evento completamente digitale, dal tema “Don’t Stop the Brand!”. Tre giornate, tre best practice internazionali alla prova del cambiamento instillato dal 2020. QUANDO?…

MARKETERs Festival 2019 | Partnership

“Never Stop Learning”: Il MARKETERs Festival è l’evento più atteso per una formazione di altissimo livello ma accessibile a tutti. Nell’Edizione 2019, Generalmente ha rivestito il ruolo di Media Partner, in compagnia di Prora. QUANDO? Evento: 23 Novembre 2019 CON CHI? MARKETERs Festival| L’evento dell’anno targato MARKETERs Academy! Una giornata di confronti, speech e workshop sui principali…

DIDAYS Italy 2019 | Ambassador Evento

Digital Innovation Days Italy (DIDAYS) è l’evento pensato per raccontare la trasformazione digitale a 360 gradi e per diffondere e misurare gli impatti delle migliori strategie di digital marketing e delle nuove tecnologie sulla crescita e lo sviluppo del business.Nell’Edizione 2019, Generalmente è diventato Ambassador dell’evento, supportando un’iniziativa dedicata a marketing, management e visioni d’impresa future in…

RedLime | Social Media, Eventi, Formazione

L’esperienza insieme all’agenzia di comunicazione RedLime è nata a partire dalla collaborazione per un Evento, dedicato alla Cybersecurity e alla rete d’imprese Solutions. Una cooperazione dinamica, focalizzata sulla pianificazione e la gestione dei canali social dei clienti, la creazione di strategie ad hoc e la coordinazione dei lavori per rinnovare i piani editoriali di diverse…

Generazione Cre_Ta | Video Storytelling

Il percorso di Generazione Cre_Ta, prima di sfociare in una collaborazione, ha visto 15 giovani under 35 dedicarsi allo Storytelling digitale per promuovere il territorio. L’obiettivo comune era raccontare i bisogni lavorativi delle nuove generazioni e le loro aspettative, incrociandoli con i bisogni delle aziende del territorio in termini di sostenibilità futura. In team con Chiara Comuzzi…

World Youth Day Krakow 2016 | Reporter

La collaborazione nel corso della Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia, nel 2016, è stata su base volontaria, ma non per questo ha avuto un impatto minore sulle competenze. Selezionata come Short-term Volunteer, sono stata integrata nel Dipartimento di Comunicazione come Reporter, all’interno del team International Content, per lavorare in Collaborazione con il Comitato Organizzatore…