ILO – Inside Like Outside è un progetto che origina dalla realtà aziendale di Cartotecnica Friulana (PN), coordinato da Roberta Spadotto.
La fase di lancio della novità ha visto un team di professionisti diversificato: dalla creatività per la definizione del Branding a cura di The Eat Culture all’operatività visiva orientata ai social di Jessica Ria, fino al supporto dietro le quinte per la regia video a cura di Alessandro Pasian Francesco Guazzoni, unita agli shooting fotografici di Sonia De Boni. In corso d’opera, sono andati ad integrarsi altre professionalità, come quella di Modic digital e Gwell, per l’ottimizzazione di sito, shop e marketplaces.
La narrativa di un prodotto totalmente nuovo, orientato a uno stile di vita ordinato e colorato, ha costituito una bella sfida, messa alla prova nell’andare a intercettare desideri nel cassetto latenti e trovare le giuste parole chiave per far emergere i valori di ILO attraverso tanto il B2B, quanto il mercato B2C online.
QUANDO?
Settembre 2019 – In Corso
CON CHI?
ILO – Inside Like Outside| Dentro e fuori dal cassetto, ci sono oggetti, idee e sogni. ILO, Inside Like Outside è l’anima compartimentata di Cartotecnica Friulana, un progetto dedicato alla creazione di Space Organizers e Box.
Sito Web | Facebook | Instagram | LinkedIn | Youtube | Etsy
COSA?
Social Media Planning, Gestione contenuti digitali, Creazione testi per canali online, Newsletter e materiali di lancio prodotto, Creazione e gestione inserzioni per supporto E-commerce.
![](https://i2.wp.com/www.generalmente.it/wp-content/uploads/2021/01/Sedia_Architettura.jpg?ssl=1)
![](https://i1.wp.com/www.generalmente.it/wp-content/uploads/2021/01/0920-cartotecnica_E4A9776-1.jpg?ssl=1)
![](https://i2.wp.com/www.generalmente.it/wp-content/uploads/2021/01/Marco_Bianco-1.png?ssl=1)
![](https://i2.wp.com/www.generalmente.it/wp-content/uploads/2021/01/Cassetto_guardaroba.jpg?ssl=1)
![](https://i2.wp.com/www.generalmente.it/wp-content/uploads/2021/01/Inside-like-Outside-2.jpg?ssl=1)