Lo Slow come stile di vita, dalla moda al quotidiano. Questa l’anima di Slow+Fashion+Design, realtà con cui sono entrata in contatto nel territorio trevigiano. Un approccio da changemakers, voluto dai fondatori Alessandro Crosato e Silvia Müller, insieme a una Community di professionisti e artigiani radunata nel tempo.

La collaborazione si è concentrata su una comunicazione bilingue (italiano e inglese), passando dalla stesura e correzione di Articoli e Interviste per il Blog, fino all’ottimizzazione dei Siti principali, in parallelo alla promozione di iniziative ed eventi dedicati ai temi portanti della piattaforma.

 

QUANDO?

Febbraio 2018 – in corso (lavoro in remoto e in loco, area di Treviso)

CON CHI?

SLOW+FASHION+DESIGN | SLOW+FASHION+DESIGN è una piattaforma per condividere uno stile di vita consapevole e sviluppare un approccio di business sostenibile nel mondo. Design etico, onestà intelletuale, responsabilità, armonia della bellezza e territorialità sono valori in cui crediamo per il futuro, sia in termini socio culturali che di progettazione e realizzazione.

Sito Web |  Facebook | Instagram | Community

COSA?

Scrittura di articoli e comunicati stampa, promozione eventi, ottimizzazione siti web (WordPress), comunicazione generale.

Lascia un commento!