La prima professionista con cui ho iniziato a lavorare in remoto è stata Alessia Sorgato, Avvocato milanese che si occupa principalmente di reati familiari, cybercrimini e controversie penali.

La collaborazione è variata nel tempo, passando da semplice pianificazione di contenuti a vero e proprio meccanismo di personal branding tout-court, allargando la presenza dal solo Facebook, fino a Instagram e LinkedIn, canali di cui ho curato la presentazione e i testi, nonché il piano editoriale.
Mi sono inoltre occupata di lanciare e condurre la promozione di eventi online, oltre ad aggiornare le rassegne stampa sul sito.

 

QUANDO?

Aprile 2016 – Oggi (lavoro in remoto)

CON CHI?

Studio Legale Sorgato | Lo studio legale Sorgato nasce nel 2003 a Milano e si occupa esclusivamente di diritto e procedura penale. Le attività oscillano tra diritto di famiglia, controversie in materia di lavoro, protezione di donne e bambini vittime di maltrattamento, e reati online

Sito Web | Facebook | Instagram | LinkedIn

COSA?

Social Media Planning, progettazione visiva, scritta e programmatica di campagne sui social network, promozione eventi online e gestione contenuti sito web.

Lascia un commento!